MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Draugen

Dai creatori di Dreamfall Chapters arriva un'avventura nella Norvegia del 1920

I produttori Red Thread Games, già noti per l'avventura Dreamfall Chapters, hanno annunciato che l'anno prossimo rilasceranno sulle nostre console la nuova avventura in prima persona Draugen; si tratta di un thriller ambientato nella Norvegia degli anni '20 dove vestiremo i panni di Edward Charles Harden, un americano in viaggio alla ricerca della sorella scomparsa.

Secondo quanto annunciato dai creatori, durante l'esplorazione delle aree saremo accompagnati per tutto il tempo da una compagna che agirà indipendentemente da noi e con la quale potremo interagire utilizzando molteplici linee di dialogo dinamiche. Vi lasciamo al trailer e alle prime immagini di questo interessante thriller: buona visione!

MX Video - Draugen
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Rb.otaku03 è l'alter ego di un videogiocatore old school nato nei lontani anni '80. Appassionato, come suggerisce il nickname, di games made in Japan. Cresciuto tra Final Fantasy, Dragon Quest, Dynasty Warriors e molto altro, si è unito al nostro staff con la voglia di tenere informati tutti gli otaku italiani come lui.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo