MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Achtung! Cthulhu Tactics

LIVE NOW!

Achtung! Cthulhu Tactics arriva la prossima settimana; trailer di lancio

Auroch Digital e Ripstone Games hanno annunciato oggi che l'XCOM-like Achtung! Cthulhu Tactics arriverà sulle nostre console la prossima settimana, il 23 novembre, al prezzo di 24,99 Euro. Questo strategico a turni ci porterà in una Seconda Guerra Mondiale nella quale i nazisti, ormai prossimi alla sconfitta, ricorrono a pratiche arcane per risvegliare il potere dei Grandi Antichi e farsi aiutare da loro in battaglia.

La storia ci vedrà comandare la Charlie Company, un'unità speciale di soldati provenienti da diverse nazioni alleate, con lo scopo di sventare i piani del Terzo Reich. Ogni eroe avrà una propria storia, caratteristiche ed armi uniche, mentre il gameplay sfrutta il concetto di luce ed oscurità per creare zone del campo di battaglia in cui sono più avvantaggiati i nostri soldati o i nemici. Non manca neanche un sistema di sanità mentale: vedere da vicino i servi di Cthulhu non è uno spettacolo per menti deboli!

L'annuncio della data di uscita è accompagnato da un trailer di lancio: lo trovate di seguito.

MX Video - Achtung! Cthulhu Tactics
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo