MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mutant Year Zero: Road to Eden

The Bearded Ladies ci mostra il lato stealth di Mutant Year Zero: Road to Eden

Lo studio The Bearded Ladies ha rilasciato oggi una nuova dimostrazione dell'ibrido esplorativo/a turni Mutant Year Zero: Road to Eden, nella quale ci vengono mostrate le capacità stealth del titolo: oltre a poterci preparare agli scontri muovendo liberamente i nostri personaggi per posizionarli come riteniamo più opportuno attorno ai nemici, è infatti possibile anche usare armi silenziate per non allertare i loro alleati nelle vicinanze.

Il filmato, ambientato in una splendida location nella quale la vegetazione ha preso il sopravvento su una discarica di automobili, ci mostra come potremo muoverci al di fuori del cerchio visivo dei nemici, per poi appostare i nostri personaggi e dare così il via alla sessione di combattimento a turni, che però coinvolgerà solo i nemici che si sono accorti della nostra presenza.

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che Mutant Year Zero: Road to Eden è atteso per il 4 dicembree che sarà incluso al lancio nell'Xbox Game Pass; buona visione!

MX Video - Mutant Year Zero: Road to Eden
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo