MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tales of Vesperia: Definitive Edition
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo trailer dedicato alla storia di Tales of Vesperia: Definitive Edition

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Tales of Vesperia: Definitive Edition, versione rimasterizzata del gioco di ruolo uscito nel lontano 2009 e annunciato nel corso dell'ultimo E3, che introduce e presenta la storia offrendo anche una panoramica dei personaggi presenti.

La nuova versione di Tales of Vesperia: Definitive Edition comprende i contenuti che sono stati originariamente rilasciati in Giappone, e si arricchisce di due nuovi personaggi: Flynn Scifo, miglior amico del protagonista Yuri e cavaliere imperiale, e Patty Fleur, una giovane piratessa alla ricerca dei suoi ricordi perduti.

Il titolo avrà una grafica in HD rimasterizzata, una trama più ampia, una fantastica colonna sonora, avvincenti minigiochi, battaglie con i boss e molto altro.

Vi lasciamo ora al trailer ricordandovi che Tales of Vesperia: Definitive Edition sarà disponibile su Xbox One dall'11 gennaio 2019: buona visione!

MX Video - Tales of Vesperia: Definitive Edition

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo