MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Avengers (titolo provvisorio)

Rumor: il progetto The Avengers di Crystal Dynamics potrebbe essere rivelato presto

Sono ormai passati quasi due lunghi anni da quando Square Enix, a gennaio 2017, annunciò il progetto The Avengers a cura di Crystal Dynamics; da allora non si è saputo più nulla, ma qualcosa potrebbe stare per smuoversi. Gli sviluppatori hanno infatti appena aggiornato la pagina ufficiale del progetto inserendo alcune informazioni generiche e già note sul titolo, aggiungendo inoltre il nastro "NEW" al link che dalla pagina dei progetti CD porta alle informazioni sul gioco, a farci intendere che presto potrebbero esserci nuove notizie.

A questo si aggiungono due recentissimi tweet di dirigenti Marvel: uno è del Project Lead del progetto, Eric Monacelli, mentre l'altro è della manager delle operazioni per Marvel Games, Becka McIntosh, i quali si dicono esaltati per una novità che non vedono l'ora di condividere con i giocatori.

E' quindi probabile che presto avremo notizie di The Avengers, e l'occasione più probabile per un annuncio/rivelazione è The Game Awards, l'evento annuale che avrà luogo la notte tra il 6 e il 7 dicembre e dove dovrebbero essere rivelati o mostrati per la prima volta molti titoli. Dovremo quindi attendere meno di un mese per scoprire se sarà davvero così!

MX Video - The Avengers (titolo provvisorio)
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 č cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pių importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pių vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo