MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Marvel's Avengers
copertina

LIVE NOW!

Square Enix annuncia il gioco degli Avengers: prime informazioni e trailer d'annuncio

Lo avevamo pre -annunciato ieri, ma oggi arriva la conferma ufficiale. E non è l'annuncio che tutti si aspettavano, ma è qualcosa di tutt'altra portata. Tramite il proprio canale Twitter, Square Enix ha annunciato una collaborazione con Marvel (casa editrice dei fumetti e film dei Vendicatori, Spider-Man, ecc), che si tramuterà in un videogioco ambientato nel mondo degli Avengers.

Del gioco, chiamato per ora provvisoriamente The Avengers, non si sa quasi nulla, se non che il titolo sarà sviluppato dai due studi di sviluppo più talentuosi sotto l'ala di Square Enix. Stiamo parlando di Crystal Dynamics (Rise of The Tomb Raider) con la collaborazione di Eidos Montreal (Deus Ex: Mankind Divided).

L'editore spiegache "Il progetto The Avengers è stato creato per i giocatori di tutto il mondo e includerà tutti i personaggi, tutte le ambientazioni e tutti i momenti iconici che hanno emozionato i fan di lunga data del franchise. Caratterizzato da una storia completamente originale, introdurrà i giocatori in un universo unico che li immergerà in un’avventura che li terrà impegnati per i prossimi anni".

Il trailer rilasciato, inoltre, dà un accenno di quello che potrebbe essere il plot narrativo: sembra infatti che, dopo una violenta battaglia, gli Avengers siano stati sconfitti. Ma l'arrivo di un nuovo temibile nemico obbligherà i supereroi Marvel a riunirsi di nuovo.

Inoltre sembrerebbe che il gioco sia completamente scollegato dall'universo cinematografico, consentendo dunque una maggiore libertà creativa. Ma non aspettatevi però novità a breve, visto che Square ha già anticipato che si tornerà a parlare del gioco solo nel 2018, e se le cose stanno così non è improbabile che esca addirittura nel 2019.

In attesa di ulteriori novità e informazioni vi lasciamo al trailer d'annuncio: buona visione!

MX Video - Marvel's Avengers
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo