MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Horizon Chase Turbo

LIVE NOW!

Horizon Chase Turbo: l'arcade racer alla OutRun arriva su Xbox One a fine novembre

Lo studio brasiliano Aquiris Game Studio ha annunciato l'arrivo dell'arcade racer old school Horizon Chase Turbo su Xbox One per il 28 novembre. Il titolo è una versione migliorata e adattata alle console dell'apprezzato Horizon Chase per device mobili; si tratta di un racing game ispirato ai grandi classici del passato come Top Gear e OutRun, coniugando lo spirito dei racing delle vecchie console a 16-bit con un gameplay più moderno e una grafica 3D ma dal sapore retro.

Oltre ad una grafica notevolmente migliorata, Horizon Chase Turbo presenta maggiori contenuti rispetto al titolo mobile: 12 tornei, 48 città, 109 percorsi, 31 veicoli e 12 upgrade e, in esclusiva per la versione Xbox, una modalità chiamata "Playground" che consiste in una serie di sfide live che ci saranno proposte giornalmente e regolarmente.

Troveremo inoltre la modalità campagna "World Tour", una modalità torneo, la modalità resistenza e la modalità "Fantasma", nella quale è possibile sfidare gli amici battendo il loro record di miglior tempo. Inoltre è possibile giocare anche in quattro localmente, in modalità split-screen.

Piacevole curiosità per i giocatori di vecchia data è senz'altro la presenza delle musiche di Barry Leitch, compositore britannico celebre per i suoi lavori in numerosi titoli SNES, PC, Atari ecc. come appunto Top Gear o Lotus Turbo Challenge per quanto concerne il genere racing.

In attesa di tornare in pista vi lasciamo ad un trailer che ci permette di apprezzare il gameplay del titolo: Buona visione!

MX Video - Horizon Chase Turbo
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo