MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty 3
copertina

LIVE NOW!

Call of Duty 3 svelato in immagini e video

Activision ha finalmente diffuso il primo materiale ufficiale di Call of Duty 3, consistente in 4 immagini tratte dalla versione Xbox 360 del gioco e tre filmati ingame. Visionando questo materiale sembra che non vi siano stati grandi miglioramenti nel comparto grafico rispetto all'episodio precedente, tranne che per l'aggiunta dell'illuminazione dinamica che contribuisce ad aumentare il realismo complessivo delle scene riprodotte.

L'impatto visivo e la spettacolarità del titolo rimangono comunque di alto livello, soprattutto in presenza di esplosioni e molti soldati sul campo di battaglia: ci basta comunque che il livello di immersione ed il divertimento offerto siano ai livelli di COD2 per non avere dubbi sulla qualità di questo titolo.

Call of Duty 3 gallery
MX Video - Call of Duty 3
Video visibile in questa pagina.
Video visibile in questa pagina.
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo