MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Hitman 2
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo trailer di Hitman 2 ci mostra tutte le novità e le migliorie presenti nel gioco

Warner Bros. Interactive Entertainment ha oggi divulgato un nuovo trailer di Hitman 2, intitolato "Hitman Perfezionato", nel quale va ad approfondire ulteriormente tutte le novità che troveremo all'interno di questo nuovo titolo sviluppato da IO Interactive; di seguito, un breve riepilogo di ciò che possiamo vedere nel filmato.

Partendo dalle ambientazioni, sei nuovi ambienti sono portati all'interno del titolo: Hawke’s Bay (Nuova Zelanda), Miami (USA), Santa Fortuna (Colombia), Mumbai (India), Whittleton Creek (USA), e la misteriosa Isola di Sgail (Oceano Atlantico), nei quali saremo catapultati in una profondità di gioco senza precedenti, infinite possibilità di interazione e l'assoluta libertà di affrontare le missioni nel modo che più ci aggrada.

Per la prima volta, inoltre, i giocatori potranno sfidarsi in un'inedita modalità multigiocatore 1 contro 1 online, che prende il nome di Modalità Fantasma e nella modalità Sniper Assassin, nella quale due giocatori si dovranno coordinare per abbattere tutti i target assegnati. Hitman 2 riceverà una vasta serie di miglioramenti al gameplay, tra cui una superiore intelligenza artificiale dei nostri avversari nei combattimenti, una nuova mini-mappa, nuove griglie per le telecamere di sicurezza, replay picture-in-picture, nuovi strumenti, un uso strategico degli specchi, l'abilità di nascondersi tra la gente e nella vegetazione ed il grande ritorno della valigetta.

Tutto questo ed altro nel nuovo trailer di Hitman 2, che vi lasciamo qui sotto, augurandovi, come sempre, una buona visione. Il titolo è atteso per il 13 novembre su Xbox One.

MX Video - Hitman 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo