MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Alan Wake
copertina

LIVE NOW!

Alan Wake sta per tornare sul Games Store

Come sicuramente ricorderete, nel maggio del 2017 la celebre e amata avventura horror targata Remedy Alan Wake uscita su Xbox 360 nel lontano 2010, è stata rimossa dallo store Microsoft a causa della scadenza delle licenze legate alla soundtrack del gioco. Remedy aveva però già anticipato e spiegato l'intenzione di rinnovare le licenze per poter così rimettere il gioco sullo store, senza però specificare una data o periodo precisi.

Quasi a sorpresa nella giornata di oggi Alan Wake è tornato disponibile su Steam e Remedy con un Tweet ha pubblicamente ringraziato Microsoft per aver rinnovato le licenze del gioco, azione che comporterà una nuova possibilità di acquistare il titolo sul Games Store molto presto.

Vi ricordiamo infine che Alan Wake è uno dei numerosi titoli retrocompatibili e, una volta disponibile, potrete acquistarlo e giocarlo sulla vostra Xbox One. Come sempre vi aggiorneremo quando avremo maggiori dettagli: continuate a seguirci!

MX Video - Alan Wake
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo