MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Spyro Reignited Trilogy
copertina

LIVE NOW!

Il draghetto Spyro si mostra nel trailer di lancio di Spyro Reignited Trilogy

Si fa sempre più vicina l'uscita di Spyro Reignited Trilogy, il remaster HD dei primi tre episodi della serie dedicata a Spyro, il draghetto viola apparso per la prima volta su PlayStation oramai vent'anni fa. In attesa del 13 novembre, data d'uscita del gioco, è stato rilasciato oggi un nuovo trailer di lancio che non mancherà di fare la gioia dei nostalgici della serie.

Il divertente trailer evidenzia il grande lavoro svolto sul comparto grafico di questa raccolta, che comprende i giochi Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto's Rage! e Spyro: Year of the Dragon: il montaggio presenta infatti alcune scene di gioco, mettendo a diretto confronto la versione originale con la corrispondente nuova versione in HD.

Anche se la grafica in HD rappresenta l'elemento di novità più importante, sono stati annunciati anche miglioramenti su giocabilità e controlli. Si tratta senza dubbio dell'occasione ideale per rituffarsi in questo glorioso platformer, rivivendo avventure e incontri nei Regni dei Draghi in questa versione rimasterizzata.

Vi lasciamo al trailer: buona visione!

MX Video - Spyro Reignited Trilogy
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo