MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sinner: Sacrifice for Redemption

Un nuovo titolo in arrivo nel Game Pass: il boss battler Sinner Sacrifice for Redemption

Microsoft ha rivelato che il boss battler Sinner: Sacrifice for Redemption si aggiungerà alla libreria dei titoli dell'Xbox Game Pass a partire dal 18 ottobre, giorno dell'uscita del gioco. Sinner: Sacrifice for Redemption, che si aggiunge ai sette titoli di ottobre già annunciati in precedenza, trae una forte ispirazione dalla celebre saga di Dark Souls, da Shadow of the Colossus e dai moderni action-RPG basati sulle abilità, con un tocco da anime gotico e da storia horror.

Nel gioco vestiremo i panni di Adam, un uomo senza memoria, che cerca di ricostruire il suo passato in un regno oscuro e ostile e nel quale deve affrontare sette boss totali che costituiscono l'incarnazione dei sette peccati capitali. I boss demoniaci diventeranno sempre più difficilI col procedere della storia con combattimenti sempre più impegnativi che ricalcheranno alla perfezione quella difficoltà tipica dei titoli souls-like.

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store.

MX Video - Sinner: Sacrifice for Redemption
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo