MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Bully 2

LIVE NOW!

Rumor: Rockstar avvia il casting per gli attori di Bully 2

In questi anni si sono susseguiti numerosi rumor riguardo il possibile sviluppo da parte di Rockstar di Bully 2, sequel del gioco uscito su Xbox 360 nel lontano 2008, e ulteriori conferme di un possibile sviluppo del gioco stanno circolando proprio in queste ultime ore.

Secondo il sito RockstarINTEL, infatti, una società di casting starebbe avviando la ricerca degli attori per realizzare "un videogioco non ancora annunciato da uno dei più grandi sviluppatori del Regno Unito" e il cui casting, direttamente gestito dalla direttrice Jessica Jefferies, si terrà nei Pinewood Studios, uno dei più noti studio utilizzati da grandi aziende.

Il casting in questione riguarderebbe sia giovani adolescenti che professori universitari; il contenuto prevede "scene di violenza e volgarità" mentre il progetto stesso viene definito come thriller/dramma .

Tutti questi indizi punterebbero proprio ad un possibile sviluppo di Bully 2 che, come già rumoreggiato precedendemente, partirebbe dopo l'uscita dell'ormai imminente e atteso Red Dead Redemption 2.

Vi invitiamo come sempre a prendere quanto detto con le dovute precauzioni; l'invito è quello di continuare a seguirci per tutte le novità e gli aggiornamenti in merito.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo