MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xenon Racer
copertina

LIVE NOW!

Gli italiani 3DClouds.it annunciano il racer futuristico Xenon Racer

Lo studio milanese 3DClouds.it, già responsabile per il divertente kart racer All-Star Fruit Racing, ha annunciato oggi lo sviluppo di Xenon Racer. Pubblicato da Soedesco in data non ancora annunciata in edizione sia fisica che digitale, il titolo ci porterà in un futuro nel quale, mentre i veicoli volanti sono la norma, viene organizzato un campionato per auto tradizionali, seppur tecnologicamente molto avanzate: si tratta infatti di auto elettriche alimentate allo Xenon.

Sfrecciando attraverso curve a gomito mentre le luci al neon illuminano i tracciati, i giocatori si ritroveranno a driftare lungo le futuristiche strade di metropoli come Tokyo e Dubai. Accelerando sull'asfalto, i piloti dovranno spremere al massimo la tecnologia per correre a velocità supersoniche in cerca dell'eterna vittoria.

Xenon Racer sarà mostrato al pubblico per la prima volta alla Milan Games Week questo weekend. Dal 5 al 7 ottobre a Fiera Milano, tutti i visitatori della MGW saranno in pole position per provare il nuovo gioco per la prima volta in assoluto, appena un giorno dopo l'annuncio.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio che ci mostra l'adrenalinico gameplay del titolo, unitamente ad un set d'immagini. Buona visione!

MX Video - Xenon Racer
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo