MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sinner: Sacrifice for Redemption

LIVE NOW!

Il boss battler Sinner: Sacrifice for Redemption arriva tra poche settimane

Atteso per la scorsa primavera, Sinner: Sacrifice for Redemption ha subito un ritardo nel lancio di qualche mese; ad annunciarlo è stato lo sviluppatore stesso, tramite il profilo ufficiale Twitter del proprio titolo souls-like. Oggi, dopo mesi di silenzio, passati ad approfondire lo sviluppo del gioco, andando anche ad aggiungere il supporto al 4K di Xbox One X, lo studio ha voluto darci un ulteriore scorcio del gameplay del gioco attraverso un trailer, che, come sempre, trovate in calce alla news.

Sinner: Sacrifice for Redemption riprende lo stile di gioco di Dark Souls e ci porterà a combattere contro sette boss totali, i quali sono stati realizzati prendendo ispirazione dai sette peccati capitali. Questi boss potranno essere affrontati in qualsiasi ordine, ma a condizioni particolari: sconfiggendo un boss, saremo costretti a mantenere per tutto il resto del gioco le skills e gli equipaggiamenti adottati per affrontarlo.

Vi lasciamo al filmato; la nuova data di lancio di Sinner: Sacrifice for Redemption è ora fissata al 18 ottobre, per Xbox One. Buona visione!

MX Video - Sinner: Sacrifice for Redemption
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo