MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Thronebreaker: The Witcher Tales

LIVE NOW!

Geralt fa capolino in un trailer di Thronebreaker: The Witcher Tales, preordini aperti

CD Projekt RED ha annunciato oggi che i preordini di Thronebreaker: The Witcher Tales sono aperti: se volete assicurarvi il gioco prima del lancio, previsto per il 4 dicembre, non dovete far altro che recarvi in questa pagina.

Vi ricordiamo che, anche se nasce dal gioco di carte GWENT, Thronebreaker: The Witcher Tales non è un semplice gioco di carte ma un vero e proprio RPG con una storia completa di oltre 30 ore, 75 missioni secondarie e ci permette di guidare un esercito in posti inediti dell’universo di The Witcher. Il tutto sorretto da un sistema di combattimento basato sulle scelte e sulle meccaniche di GWENT.

Thronebreaker: The Witcher Tales è venduto al prezzo di 25,99 Euro, ed includerà i seguenti contenuti digitali (indipendentemente dal preordine o meno):

  • Colonna sonora ufficiale di Thronebreaker
  • Versione digitale del libro illustrato di GWENT: Art of The Witcher Card Game di Dark Horse.
  • Concept art, inclusa la mappa di Lyria
  • Romanzo a fumetti di The Witcher "Fox Children" di Dark Horse
  • 2 titoli giocatore in GWENT: The Witcher Card Game
  • 2 avatar giocatore in GWENT: The Witcher Card Game
  • 5 barili di carte premium in GWENT: The Witcher Card Game

Per l'occasione lo studio polacco ha rilasciato anche un nuovo trailer dedicato alla storia di questo interessante RPG/card game, nel quale scopriamo peraltro che nella storia troveremo anche un certo Witcher di nostra conoscenza, seppur non da protagonista. Lo trovate di seguito unitamente ad un set d'immagini: buona visione!

MX Video - Thronebreaker: The Witcher Tales
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo