MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dakar 18
copertina

LIVE NOW!

Dakar 18 è disponibile da oggi e si mostra nel trailer di lancio

Bigmoon Entertainment ha pubblicato il trailer di lancio del simulatore di rally raid Dakar 18 per ricordarci che il titolo è disponibile da oggi su Xbox One. Dakar 18 rappresenta una simulazione realistica del più grande cross-country rally del mondo ed è basato sul rally raid annuale, concentrandosi sul realismo e riproducendo con fedeltà ogni veicolo e pilota per ognuna delle cinque categorie (Auto, Moto, Trucks, Quad e SxS) del rally DAKAR 2018 includendo una modalità sia singolo che multiplayer (sia split-screen che online).

Queste le caratteistiche principali del gioco:

  • Un enorme open world cross-country: esperienza di guida in Perù, Bolivia e Argentina con oltre 12.000 km2 di open world che non ti limitano a una sola pista o a determinate strade.
  • Dakar Rally 2018 comprende 14 tappe da Lima a Córdoba
  • Grafica realistica: attraverso la conversione di immagini satellitari sul terreno di gioco
  • Sistema di navigazione realistico roadbook: simula i Road Book ufficiali del Rally Dakar 2018 per guidarti attraverso l'immenso paesaggio. Riesci ad arrivare al traguardo senza perderti?
  • Simulazione del tempo e del meteo: rimani bloccato nella sabbia asciutta sotto il sole cocente, combatti contro il fango sotto la pioggia battente o sul letto di un fiume!
  • Simulazione del sole e delle costellazioni: il sole si muoverà seguendo la posizione di ciascun paese (Perù, Bolivia e Argentina) così come le stelle e le costellazioni.
  • Salva e Ripara: stai solo guidando verso la vittoria o sei disposto a fermarti ad aiutare gli amici in difficoltà? Aiutare un concorrente bloccato ti fornirà punti di riparazione aggiuntivi. Ne avrai bisogno!
  • Single-player e Multiplayer: Il gioco offre un'esperienza multiplayer online e offline. Gareggia con altri sette concorrenti nelle fasi online o gioca con un amico in split screen!
  • Veicoli: Peugeot, Mini, Toyota, Renault, Mitsubishi pilotati da Carlos Sainz, Stéphane Peterhansel, Sebastien Loeb, Nasser Al Attiyah, Nani Roma, Orlando Terranova, Mikko Hirvonen, Bryce Menzies, Emiliano Spataro, Carlos Sousa e molti altri.
  • Motociclette: KTM, Honda, Yamaha, Husqvarna pilotati da Mathias Walkner, Sam Sunderland, Joan Barreda, Adrien Van Beveren, Pablo Quintanilla, Laia Sanz e molti altri.
  • Quad: Yamaha Raptor pilotati da Ignacio Casale, Sergey Karyakin, Alexis Hernandez, Rafal Sonik
  • Trucks: Kamaz, Maz, Tatra, MAN pilotati da Eduardo Nikolaev, Martin Kolomy, Aleksandr Vasilevski e molti altri.
  • SxS: Polaris pilotati da Patrice Garrouste, Claude Fournier e molti altri.

Vi lasciamo ora al trailer in italiano che riassume le principali caratteristiche del gioco: buona visione!

MX Video - Dakar 18
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo