MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Vampyr
copertina

LIVE NOW!

Le difficoltà Story ed Hard di Vampyr arrivano con il prossimo update

Come annunciato tempo fa, Dontnod e Focus Home Interactive hanno confermato l'arrivo di un nuovo update di Vampyr disponibile da mercoledì 26 settembre, che aggiungerà due nuove modalità di gioco: lo Story Mode e l'Hard Mode.

Le due nuove difficoltà sono contrapposte tra di loro: lo Story Mode è infatti pensato per i giocatori che vogliono concentrarsi maggiormente sulla narrazione e sulla storia, e renderà di conseguenza meno impegnativi i combattimenti. Al contrario l'Hard Mode si focalizza molto di più sui combattimenti, attribuendo minori punti XP ogni qualvolta che uccideremo un nemico e offrendo così un'esperienza di gioco più impegnativa.

Le due nuove modalità di gioco saranno disponibili ad inizio della partita nella schermata principale del gioco, mentre la difficoltà tuttora esistente, verrà rinominata in modalità normale.

MX Video - Vampyr
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo