MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



NBA 2K Playgrounds 2
copertina

LIVE NOW!

2K Playgrounds 2 arriva tra un mese, trailer del gameplay

2K ha annunciato oggi che il nuovo titolo cestistico arcade NBA 2K Playgrounds 2 arriverà nei negozi fisici e digitali il 16 ottobre al prezzo di 29,99 Euro, sfoggiando in copertina le versioni "deformed" di Julius “Dr. J” Erving, Kevin Garnett, Karl-Anthony Towns e Jayson Tatum. Il titolo presenterà al lancio oltre 300 giocatori, inclusi Michael Jordan, Kobe Bryant e Kareem Abdul-Jabbar, mentre mentre altri 200 arriveranno dopo l’uscita; saranno inoltre presenti 10 nuovi campetti, inclusi Washington D.C., St. Louis, Seoul e Australia.

Inoltre il gioco presenterà 100 nuove mosse speciali tra le quali la schiacciata dalla linea del tiro libero di Michael Jordan, la finger roll di George Gervin’s Iceman e l’auto alley-oop di LeBron James. Giacche, magliette, pantaloncini, calze e scarpe saranno personalizzabili, mentre la Colonna sonora avrà tracce di artisti della caratura di Run The Jewels, Oddisee e DJ Premier.

Il titolo avrà sia modalità single-player che multigiocatore online e locali con sfide, partite in co-op contro l’IA e gare dei 3 punti; la modalità Playgrounds Championship presenta una lega competitiva internazionale, la Stagione single-player invece ricrea l’esperienza di un’intera stagione regolare più i playoffs.

Vi lasciamo ora ad un nuovo trailer che ci mostra il gameplay del titolo ed alla copertina ufficiale; buona visione!

MX Video - NBA 2K Playgrounds 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo