MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Surge
copertina

LIVE NOW!

The Surge: Focus Home annuncia con un teaser trailer il DLC The Good, the Bad and the Augmented

Focus Home Interactive e Deck13 Interactive hanno annunciato con un breve trailer un nuovo DLC di The Surge intitolato The Good, the Bad and the Augmented rivelando anche la data di uscita su Xbox One al 2 ottobre prossimo. La nuova espansione ci porterà in un laboratorio vecchio e abbandonato, in un'ambientazione con un misto tra western e fantascienza e il protagonista Warren dovrà vedersela con il Dr. Rischboter.

Il nuovo DLC arricchirà il gioco di nuove sfide e darà la possibilità di ottenere armi uniche, set di armature e molto altro ancora.

In attesa di ulteriori dettagli, vi lasciamo al teaser trailer che ci presenta la nuova espansione in arrivo: buona visione!

MX Video - The Surge

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo