MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Talos Principle

LIVE NOW!

L'avventura puzzle The Talos Principle arriva a sorpresa su Xbox One

Devolver Digital ha rilasciato oggi su Xbox One, e senza farla precedere da comunicati ufficiali, l'acclamata avventura ad enigmi in prima persona di Croteam The Talos Principle, che nelle versioni per altre piattaforme uscite negli anni passati ha raccolto ottimi pareri sia dalla critica che dal pubblico.

Il gioco è acquistabile al prezzo di 39,99 Euro (con uno sconto del 20% per le prossime due settimane), include il supporto Xbox One X a 4K e ci vede assumere il ruolo di un androide senziente collocato in una simulazione delle più grandi rovine dell’umanità, con il compito di risolvere una serie di rompicapo sempre più complessi e intrecciati, con una storia metafisica sull’intelligenza e sul significato dell'esistenza.

Vi lasciamo al trailer di lancio del gioco: buona visione.

MX Video - The Talos Principle

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo