MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



NBA Live 19

LIVE NOW!

NBA Live 19: la prova anticipata per gli abbonati EA Access è ora disponibile

Vi informiamo che NBA Live 19 è ora disponibile nella prova anticipata di 10 ore per gli abbonati EA Access, che potranno così provare il gioco nella sua completezza prima del lancio previsto per venerdì prossimo. Se non la trovate ancora sull'app EA Access, potete avviarne il download da questa pagina purché disponiate dell'abbonamento al servizio EA.

Se non disponete dell'abbonamento EA Access, vi ricordiamo che potete acquistarlo al costo di 3,99 Euro al mese oppure 24,99 Euro l'anno, con la possibilità di giocare tutti i titoli presenti nel Vault fino a quando l'abbonamento è attivo e di provare anticipatamente e senza spese aggiuntive tutti i titoli EA una settimana prima del lancio. Buon divertimento!

MX Video - NBA Live 19
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo