MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Modern Warfare 2 (2009)
copertina

LIVE NOW!

CoD: Modern Warfare 2 è ora retrocompatibile su Xbox One

Microsoft ha annunciato che a partire da oggi, il celebre FPS bellico Call of Duty: Modern Warfare 2, originariamente uscito su Xbox 360 nel 2009, è retrocompatibile su Xbox One. Se siete quindi in possesso della versione in disco del gioco e dei relativi DLC anch'essi retrocompatibili, non dovrete far altro che inserirlo sulla vostra Xbox One e verrete riportati nel Games Store dal quale potrete scaricarlo. Se invece possedete già la copia digitale del gioco, potrete procedere al dowload sulla pagina dedicata sul Games Store.

Vi segnaliamo infine che al momento Call of Duty: Modern Warfare 2 è attualmente scontato per i membri Gold ed è acquistabile a 22,49 Euro, compresi anche i DLC Pacchetto Rinascita e Pacchetto Stimulus entrambi scontati a 9,35 Euro.

Non ci resta quindi che augurarvi un buon divertimento!

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare 2 (2009)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo