MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Space Hulk: Tactics

Lo strategico a turni Space Hulk: Tactics arriva il 9 ottobre, trailer

Focus Home Interactive e Cyanide hanno annunciato che Space Hulk: Tactics, nuovo gioco strategico a turni ambientato nel mondo di Warhammer 40.000, sarà disponibile su Xbox One dal 9 ottobre prossimo. Il gioco è composto da due distinte campagne: una ci metterà nei panni della squadra degli Space Marine e l'altra ci vedrà controllare gli alieni Genestealers.

In Space Hulk: Tactics saranno presenti varie opzioni di personalizzazione e un innovativo sistema delle carte che pone il giocatore di fronte a strategie che permetteranno di rovesciare le sorti della battaglia in qualunque momento. I giocatori potranno inoltre competere attraverso la modalità multiplayer online, creare mappe multiplayer originali, con obiettivi personalizzati da condividere e testare con gli altri giocatori, oppure sfidando l'Intelligenza Artificiale del gioco.

L'annuncio è accompagnato da un trailer che riassume alcune delle caratteristiche del gioco; ve lo mostriamo di seguito: buona visione!

MX Video - Space Hulk: Tactics
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo