MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans

LIVE NOW!

Il gioco di Bud Spencer e Terence Hill arriva finalmente su console: info, immagini e trailer

Dopo essere uscito su PC lo scorso anno, è finalmente arrivato anche sulle nostre console il picchiaduro a scorrimento realizzato da Trinity Team dedicato alle due icone del cinema italiano. Stiamo parlando di Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans, gioco che ci permette di impersonare Bud Spencer e Terence Hill in vari scenari ispirati ai loro film di maggior successo.

Queste le informazioni ufficiali sul titolo:


Il primo Videogioco UFFICIALE di Bud Spencer e Terence Hill!

Bud Spencer e Terence Hill nella loro prima avventura virtuale. Una storia completamente nuova! Dal vecchio Western a Miami passando per un'isola tropicale tra conversazioni divertenti, gare di dune buggy, e naturalmente, tantissime scazzottate.

Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans è un picchiaduro a scorrimento cooperativo o single player con aggiunta di meccaniche platform e minigames in cui interpretiamo i mitici Bud Spencer e Terence Hill.

Gli ingredienti chiave di Slaps and Beans sono:

  • grafica pixel art anni ‘80
  • sistema di combattimento alla Bud e Terence
  • modalità cooperativa
  • minigames
  • una Dune Buggy rossa con cappottina gialla
  • tanti schiaffi e tanti fagioli (ovviamente!)

Il gioco presenta inoltre una modalità cooperativa locale per due giocatori. Se siete interessati all'acquisto vi comunichiamo che il gioco può essere acquistato al prezzo di 19,90 € nella apposita scheda dello Store di Microsoft, oppure direttamente dalla vostra console: buon divertimento!

MX Video - Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo