MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Silent Hill HD Collection
copertina

LIVE NOW!

La retrocompatibilità di Xbox One ci porta a Silent Hill

Major Nelson ha annunciato che a partire da oggi Silent Hill HD Collection, versione rimasterizzata contenente Silent Hill 2 e Silent Hill 3, e Silent Hill: Homecoming uscito nel lontano 2009, si aggiungono alla lista dei titoli retrocompatibili su Xbox One. Vi segnaliamo che al momento Silent Hill HD Collection si trova scontato a 7,49 Euro grazie agli Ultimate Game Sale, gli sconti estivi di Microsoft validi fino a lunedì 30 luglio.

Per poter giocare i due titoli su Xbox One, dovrete disporre di una copia fisica o digitale dei giochi: i possessori della copia fisica non dovranno far altro che inserire il disco all'interno della console e verranno portati alla pagina del Games Store, dalla quale inizierà il download del pacchetto di gioco. Coloro che invece possiedono la copia digitale del titolo, troveranno il gioco all'interno della categoria "Pronti per l'installazione" della console.

Non ci resta che augurarvi un buon divertimento!

MX Video - Silent Hill HD Collection
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo