MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Naruto to Boruto: Shinobi Striker
copertina

Un nuovo trailer di Naruto to Boruto: Shinobi Striker ci presenta la modalità Base Battle

Bandai Namco ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Naruto to Boruto: Shinobi Striker che ci mostra una delle numerose modalità di gioco: Base Battle. In questa modalità dovremo cercare di conquistare o difendere tre basi presenti nella mappa di gioco. Mantenendo il controllo di almeno due basi per il maggior tempo possibile, otterremo più punti rispetto al team avversario, vincendo così la partita.

Il trailer ci mostra tutte le caratteristiche di Base Battle nella mappa "Hidden Rain Village" che, secondo lo studio di sviluppo, è perfetta per questa modalità.

Vi lasciamo al video, ricordandovi che Naruto to Boruto: Shinobi Striker sarà pubblicato il 30 agosto, mentre da domani partirà l'Open Beta del gioco (nella quale sarà disponibile proprio la modalità in questione): per maggiori dettagli sulla fase di test potete consultare la nostra precedente notizia. Buona visione!

MX Video - Naruto to Boruto: Shinobi Striker

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo