MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: un trailer ci anticipa l'evento Cursed Sails

Buone notizie per tutti i pirati che popolano il mondo di Sea of Thieves! Rare ha finalmente rilasciato il trailer e tutte le informazioni sulla prossima nuova maxi espansione in arrivo a fine mese, che si intitolerà Cursed Sails, ossia "Le Vele Maledette". In questa nuova espansione saremo chiamati a fronteggiare ciurme di dannati che riemergeranno dalle profondità degli abissi. Ma non è tutto...

Cursed Sails cambierà per sempre Sea of Thieves, poiché ora le vele che scorgerete all'orizzonte potrebbero non essere popolate da giocatori in carne ed ossa, ma sotto quei ponti potrebbero nascondersi scheletri saccheggiatori restituiti dal mare dalle loro tombe inquiete. Tutto ciò che bramano è la sete di battaglia, che li porterà a terrorizzare gli avamposti e a chiamare i difensori ad affrontarli in mare aperto.

Fortunatamente, insieme alla minaccia di queste navi fantasma simili a fortezze, si aggiungono nuovi elementi e feature creati per garantire ai pirati di Sea of Thieves un aiuto per sconfiggere queste orde di dannati. Oltre alla Sloop e al Galeone, si aggiunge una nuova imbarcazione, il Brigantino, un vascello perfetto per le ciurme composte da tre giocatori. Verrà inoltre aggiunto un sistema di Alleanze che incoraggerà gli equipaggi a riunirsi per perseguire i propri obiettivi, affrontando sfide più grandi e condividendone i frutti.

Inoltre il mondo di Sea of Thieves si arricchirà con una nuova storia, di ambizione e avidità, che si trasformerà in qualcosa di davvero terribile e che vedrà la luce in Cursed Sails. Come per The Hungering Deep, si possono trovare i semi di questa storia parlando con i vari personaggi del mondo di gioco, oppure seguendo le novità sul giornale in-game Pirate Times.

Completare la nuova campagna di Cursed Sails introdurrà nuovi elementi, che porteranno i giocatori a confrontarsi con scontri e battaglie feroci, e a guadagnare una serie di premi in-game. Mentre alcuni premi esclusivi saranno ottenuti solo da chi completerà la Campagna, elementi come le Alleanze, il Brigantino e le ciurme scheletriche rimarranno per sempre nel mondo di Sea of Thieves

Inoltre, per tutta la durata dell'evento, i "coraggiosi" Topi di Sentina non proporranno altre sfide, almeno non finché la minaccia delle navi fantasma non verrà debellata. Quindi se non troverete più Duke alla Taverna non temete, si sarà nascosto da qualche parte!

Prima di lasciarvi al teaser trailer della nuova espansione, vi ricordiamo che il contenuto sarà gratuito per tutti i possessori del gioco, e che inizierà ufficialmente il 31 luglio! Ci si vede in mare, ARRGGHH!!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo