MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Far Cry 5
copertina

LIVE NOW!

Far Cry 5: A Spasso su Marte arriva il 17 luglio

Ubisoft ha annunciato oggi che A Spasso su Marte, la seconda espansione post-lancio di Far Cry 5, arriverà il 17 luglio, acquistabile come DLC indipendente al costo di 9,99 €, oppure incluso nel Season Pass o nella Gold Edition del gioco. A Spasso su Marte porta tutta la follia della serie da Hope County al celebre pianeta rosso, con Nick Rye che viene teletrasportato su un pianeta ostile per aiutare il suo amico Hurk a contrastare un’invasione aliena ai danni della Terra.

Quest’avventura darà ai giocatori un nuovo arsenale di armi aliene, tra cui Blaster del disastro, Hellfire e Morphinator, oltre ai nuovi Jet spaziali. Inoltre tutti i giocatori di Far Cry 5 avranno accesso a nuovi contenuti a tema Marte in Far Cry Arcade, già disponibili. I creatori di mappe potranno integrare questi contenuti nelle loro mappe esistenti o crearne di nuove con un tema fantascientifico. Chi scaricherà A spasso su Marte otterrà anche l’accesso a nuove armi, come Obliteratorrrr, Taser Phazer Annihilazer, Nerve Reaper, Grape Popper e Hellfire, da utilizzare per liberare Hope County dal Progetto di Eden’s Gate.

Vi lasciamo ora ad un trailer di presentazione del contenuto: buona visione.

MX Video - Far Cry 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo