MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Jump Force
copertina

LIVE NOW!

Gli eroi di Bleach si aggiungono al roster di Jump Force

Qualche giorno fa vi annunciammo, in una nostra news, l'aggiunta di Ichigo Kurosaki della serie Bleach al roster di Jump Force, il nuovo titolo targato Bandai Namco che va ad unire i personaggi più importanti della rivista giapponese Shonen Jump, riportando anche la presenza di Rukia Kuchiki e di Sosuke Aizen.

Se alla rivelazione dei personaggi sulla rivista Shonen Jump non era chiaro se questi due ultimi sarebbero stati utilizzabili nel gioco, oggi Bandai ha voluto togliere ogni dubbio: i personaggi saranno presenti e saranno giocabili.

Vi invitiamo infine a dare uno sguardo alla galleria d'immagini rilasciate dall'editore, le quali, oltre che mostrarci i nuovi personaggi annunciati, ci danno uno scorcio dell'ambientazione di Hong Kong, che ci vedrà combattere sotto la pioggia, alla presenza del relitto della nave pirata di Barbanera, dell'universo di One Piece.

Jump Force è atteso per il 2019 su Xbox One.

MX Video - Jump Force
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo