MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ace Combat 7: Skies Unknown
copertina

LIVE NOW!

Le intemperie di Ace Combat 7: Skies Unknown si mostrano in un set d'immagini

Se per questo E3 attendavate importanti novità - e magari anche qualche nuovo filmato - sul nuovo simulatore di combattimenti aerei di Bandai Namco Ace Combat 7: Skies Unknown, avrete purtroppo già notato che i vostri desideri non sono stati soddisfatti; la casa giapponese ha però rilasciato un nuovo set di screenshot che sottolineano le ostiche condizioni atmosferiche che potremo incontrare nel titolo.

Bandai ci spiega infatti che manovre rischiose come l’attraversamento di nubi tempestose per spazzare via i velivoli nemici o evitare missili ostili faranno parte dell’azione strategica di Ace Combat 7: Skies Unknown; grandi sfide attendono i giocatori che dovranno prevedere e gestire fenomeni metereologici quali fulmini o la formazione di ghiaccio i quali potranno causare malfunzionamenti ai sistemi e ridurre la visibilità. Il gioco include alcuni dettagli come gocce d’acqua che scendono sul tettuccio dell’aereo.

Vi lasciamo alle immagini: buona visione!

MX Video - Ace Combat 7: Skies Unknown
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo