MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



World War Z
copertina

LIVE NOW!

World War Z si mostra per la prima volta in una dimostrazione di gioco dall'E3

Dopo averlo visto finora unicamente in brevi trailer pubblicati dagli sviluppatori, grazie all'E3 possiamo oggi dare uno sguardo maggiormente ravvicinato a World War Z, il nuovo titolo zombesco di Warner e Saber Interactive basato sull'omonimo film e romanzo.

Quella che vi proponiamo di seguito è una dimostrazione di circa 8 minuti nella quale gli sviluppatori ci mostrano come potremo affrontare le fameliche onde di zombi che infestano gli ambienti del gioco, arrivando persino ad arrampicarsi sui muri e scavalcando qualsiasi ostacolo pur di raggiungerci.

Il gioco è pensato con uno shooter cooperativo a 4 giocatori ma sarà giocabile anche da soli col supporto dell'IA, e mentre finora non s'è mai parlato di un'uscita episodica, nel video gli sviluppatori spiegano che il gioco avrà tre episodi al lancio (ognuno ambientato in una diversa città), facendo quindi intendere che gli altri saranno rilasciati successivamente.

Vi lasciamo al filmato, buona visione.

MX Video - World War Z
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo