MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Outer Wilds

LIVE NOW!

Gli spettatori della conferenza Xbox su Mixer ottengono oggi il preorder di Outer Wilds

Quando annunciammo i modi per seguire la conferenza Xbox all'E3 vi avevamo informati anche del fatto che, seguendola su Mixer connessi col vostro account live, avreste ricevuto i regali del MixPot, una serie di contenuti digitali riservati agli spettatori della conferenza. Vi informiamo ora che il primo di questi omaggi è arrivato negli account dei giocatori.

Si tratta del preordine di Outer Wilds, interessante avventura spaziale annunciata proprio poco prima dell'evento losangelino; se avevate seguito la conferenza ed eravate connessi col vostro account Live, troverete il preordine del gioco già scaricato oppure ad attendere nella lista dei titoli pronti per l'installazione.

Il gioco non ha per ora ancora una data d'uscita: ve la comunicheremo non appena sarà resa nota.

MX Video - Outer Wilds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo