MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Outer Wilds

LIVE NOW!

Mobius Digital annuncia l'avventura spaziale Outer Wilds su Xbox One

Lo studio americano Mobius Digital (fondato da Masi Oka, l'attore che interpretò il giapponese Hiro nella serie TV Heroes) ha annunciato che, dopo tre anni di sviluppo, entro fine anno rilascerà su Xbox One l'affascinante avventura Outer Wilds.

Gli sviluppatori affermano con orgoglio che Outer Wilds ci vede esplorare un sistema solare "fatto a mano", in contrapposizione ai titoli d'esplorazione spaziale che utilizzano la generazione procedurale per dar vita ai loro pianeti.

Il gioco è un'avventura open world che vede un sistema solare intrappolato in un loop temporale di 20 minuti; definibile come una sorta di incrocio tra Firewatch e No Man's Sky, Outer Wilds ci vedrà esplorare delle splendide ambientazioni ricche di segreti da scoprire e pericoli da evitare, con la possibilità di utilizzare un'astronave ed un jetpack per spostarci sui e tra i pianeti. Il tutto sarà gestito da un sistema di simulazione fisica che farà sì che tutte le interazioni appaiano del tutto realistiche.

Lo scopo del gioco è far sentire i giocatori dei veri esploratori spaziali, arrivando anche ad indagare su antiche rovine provenienti da una civiltà perduta.

Outer Wilds è atteso su Xbox One entro fine anno; vi lasciamo ora al trailer d'annuncio che ce lo mostra in azione, buona visione!

MX Video - Outer Wilds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo