MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Trials Rising
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft presenta il nuovo Trials Rising all'E3

Non si vedeva sulla piazza da diversi anni, ma quest'anno Ubisoft ha deciso di riportare alla ribalta il franchise, presentando Trials Rising con un trailer d'annuncio che ci mostra i nuovi livelli ambientati in tutto il mondo.

Ambientato in sei nuovi scenari e con ancora più tracciati, Trials Rising consente ai giocatori di viaggiare per il mondo mettendo alla prova le proprie abilità attraverso vari livelli di difficoltà, battendo gli avversari, aumentando la propria fama agli occhi di alcuni celebri sponsor e impegnandosi per diventare i campioni di Trials. Ammirando la Torre Eiffel o sfrecciando lungo la Grande muraglia cinese, i giocatori non resisteranno al brivido delle acrobazie incredibili ma anche degli errori spettacolari che li attenderanno.

Dalle competizioni locali a quelle negli stadi più grandi del mondo, ogni giocatore è il fautore del proprio destino e dovrà competere contro altri giocatori come “ghost” visibili, oppure in modalità multiplayer locale in tempo reale e online. Ma conquistare la vetta della classifica non sarà l’unica via per il successo, infatti, con la nuova funzionalità Contratti, gli sponsor premieranno i giocatori man mano che progrediranno nella loro carriera con nuove sfide da conquistare a ogni fase.

Trials Rising aggiunge anche una nuova e avvincente modalità multiplayer, Tandem Bike, che consente di espandere le proprie abilità di coordinazione gareggiando insieme agli amici. Due piloti, una moto, la ricerca della linea ideale su un tracciato spettacolare e ricco d’azione: in pratica la ricetta perfetta per divertimento e sorprese assicurate.

I giocatori avranno anche la libertà di personalizzare il proprio pilota e il proprio equipaggiamento della moto con una serie di possibilità praticamente infinite. Sarà possibile condividere i propri equipaggiamenti con la community, guadagnando ricompense quando gli altri giocatori li useranno. Trials Rising torna alle origini offrendo nuovamente il suo celebre gameplay, che gli appassionati conoscono e adorano. Grazie ai feedback della community, il team ha realizzato un titolo in grado di garantire un’esperienza di gioco praticamente illimitata.

Tutti i giocatori e gli appassionati possono ora registrarsi per partecipare all’imminente closed beta su trialsgame.com/beta. Gli utenti registrati avranno la possibilità di giocare in anticipo, fornendo preziosi commenti per aiutare il team di sviluppo a offrire l’esperienza più coinvolgente e divertente possibile al lancio.

Trials Rising sarà disponibile a febbraio 2019 per Xbox One; è inoltre possibile registrarsi ora alla Closed Beta, visitando il sito del titolo.

Date un'occhiata voi stessi, qui sotto; buona visione.

MX Video - Trials Rising
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo