MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Crackdown 3
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Crackdown 3 slitta al 2019

Se siete ansiosi di metter mano sul nuovo titolo open world di Microsoft, Crackdown 3, potreste dover attendere ancora; il blog statunitense Kotaku riporta infatti due fonti secondo le quali il gioco, che ha ormai ricevuto molteplici posticipi, arriverà nel 2019 invece che quest'anno.

Il motivo dello slittamento, citano le fonti di Kotaku, sarebbe la volontà di potenziare ulteriormente il gioco per portarlo all'altezza delle aspettative. E' qualcosa di cui vi avevamo già parlato; sembra infatti che Microsoft voglia lanciare il titolo come un vero gioco AAA dall'alto livello qualitativo, e stia quindi investendo tempo e risorse a tale scopo.

Se la notizia del posticipo è vera, verrà sicuramente confermata alla conferenza Microsoft dell'E3, domenica sera; appuntamento quindi ad allora per saperne di più!

MX Video - Crackdown 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo