MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Crackdown 3
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Crackdown 3 era già pronto a novembre, ora è notevolmente migliorato

Da quando Microsoft ha posticipato l'uscita di Crackdown 3, lo scorso agosto, non si è più saputo nulla sul gioco; neanche riguardo alla data d'uscita, che ufficialmente non è ancora stata modificata rispetto al periodo precedentemente annunciato, primavera 2018, anche se questo obiettivo inizia ormai a sembrare piuttosto improbabile.

Oggi a dirci qualcosa del gioco arriva uno dei più "connessi" insider del noto forum americano ResetEra, Klobrille, il quale in un breve post ha spiegato di aver fatto una chiacchierata con uno degli sviluppatori del gioco. Lo sviluppatore gli ha rivelato che, già in agosto, Crackdown 3 era pronto per il precedentemente previsto lancio di novembre, ma una "voce importante" in Microsoft (si presume Phil Spencer stesso) ha deciso di posticiparne l'uscita aumentando notevolmente l'investimento nel gioco.

Il tempo di sviluppo aggiuntivo non è stato usato solo per rifinire il gioco, ma per espanderlo ulteriormente con nuove feature sia nel comparto single-player (realizzato da Sumo Digital) che quello multiplayer (realizzato da Ruffian Games). Questo è stato voluto per assicurarsi il successo del titolo e far sì che l'IP di Crackdown rimanesse molto importante anche in futuro.

Lo sviluppatore spiega che il gioco è ora stato notevolmente migliorato rispetto a quanto visto allo scorso E3, e quindi dovrebbe risultare maggiormente soddisfacente per i fan.

Per scoprire se sia davvero così dovremo attendere nuove informazioni ufficiali sul titolo, che ormai è probabile arriveranno in occasione dell'E3. Vi terremo informati!

MX Video - Crackdown 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo