MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



PES 2019
copertina

LIVE NOW!

PES 2019: Konami annuncia la presenza del club tedesco Schalke 04

Sembra che ultimamente non si faccia altro che parlare delle licenze di PES 2019; poco dopo l'annuncio della perdita del Borussia Dortmund, Konami ha infatti annunciato l'inclusione di un altro team tedesco nel gioco: si tratta dello Schalke 04, club che ha vinto un titolo europeo, 7 campionati e 5 coppe nazionali, classificandosi in questa stagione al secondo posto del Campionato Tedesco.

Alexander Jobst, il dirigente dello Schalke 04 che ha seguito la partnership con Konami ha dichiarato: “Siamo molto felici di essere partner di Konami, un’azienda di videogiochi che è celebre in tutto il mondo. Questo accordo significa che l’impegno dello Schalke nel campo degli eSport non è riconosciuto solo a livello nazionale ma anche a livello internazionale. Konami sta supportando la transizione del nostro marketing sul campo virtuale, finalmente i fan potranno giocare con la perfetta riproduzione dello Schalke 04 nel pluri-premiato Pro Evolution Soccer.”

Grazie a questa partnership, PES 2019 includerà la divisa di gioco ufficiale dello Schalke, così come lo stadio casalingo: la ‘VELTINS-Arena’. La riproduzione digitale dello stadio includerà anche il caratteristico tunnel, in stile miniera di carbone, da cui i giocatori scendono in campo. L’Arena è stata totalmente scansionata in 3D per riprodurre nei minimi dettagli l’atmosfera di una vera partita di calcio della compagine di Gelsenkirchen.

Vi lasciamo ora ad alcune immagini che ci mostrano proprio il nuovo stadio: buona visione!

MX Video - PES 2019
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo