MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War 4
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Microsoft annuncerà tre diversi Gears of War all'E3

Non c'è niente di meglio delle settimane antecedenti l'E3, quelle che vi fanno alzare dal letto esclamando "Mi piace l'odore dei rumor al mattino!". E noi siamo ovviamente qui per accontentare la vostra brama di gossip, stavolta con un'indiscrezione sconcertante che potrebbe a nostro avviso non avere forti radici nella realtà.

In un articolo su quali novità aspettarci dall'E3, il sito statunitense Polygon afferma di aver sentito voci relative al fatto che Microsoft, tra i vari annunci che farà all'evento, si prepara ad annunciare ben tre titoli della serie Gears of War.

Uno di questi, spiega il sito, sarà il prossimo sequel della serie, Gears of War 5, già trapelato nell'ormai famosa lista di Walmart, mentre gli altri due sarebbero uno strategico in tempo reale (RTS) sulla falsariga di Halo Wars ed un titolo multigiocatore in stile Battle Royale.

Perché abbiamo affermato poco prima che questo rumor non ci sembra avere un grande fondamento di realtà? Per due motivi. Il primo è che, dopo Halo Wars 2, avrebbe molto poco senso per Microsoft finanziare lo sviluppo di un altro RTS. Inoltre una serie come Gears of War, in cui le battaglie si combattono da sempre tra i ripari offerti dall'ambiente, avrebbe molto più senso in uno strategico a turni stile XCOM. Il secondo motivo è invece il fatto che Microsoft ha negato in passato che avrebbe realizzato un titolo Battle Royale, e questo rumor sembra quindi smentito sul nascere.

Comunque tutto è possibile, e la casa di Redmond potrebbe sorprenderci: come sempre, non ci resta che attendere l'E3!

MX Video - Gears of War 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo