MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Space Hulk: Tactics

LIVE NOW!

Focus Home rivela il gameplay dello strategico a turni Space Hulk: Tactics

Focus Home Interactive ha pubblicato un trailer di Space Hulk: Tactics, nuovo gioco strategico a turni ambientato nel mondo di Warhammer 40.000, che mostra una prima ed interessante panoramica al gameplay del gioco. Il trailer infatti spiega la gestione delle squadre, rappresentate dai Marine dei Blood Angels e gli alieni Genestealers, le varie opzioni di personalizzazione e l'innovativo sistema delle carte che pone il giocatore di fronte a strategie sempre che permetteranno di rovesciare le sorti della battaglia.

In Space Hulk: Tactics i giocatori potranno competere attraverso la modalità multiplayer online, comandando squadre di Genestealers o le varie squadre di Space Marine, come Blood Angels, Space Wolves, Ultramarines e Dark. Angels; inoltre il gioco permetterà attraverso dei tools di personalizzazione, di creare mappe multiplayer originali, con obiettivi personalizzati, da condividere e testare con gli altri giocatori, oppure sfidando l'Intelligenza Artificiale del gioco.

Non ci resta quindi che lasciarvi al trailer ricordandovi che Space Hulk: Tactics è atteso per il 2018: buona visione!

MX Video - Space Hulk: Tactics

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo