MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LEGO Gli Incredibili
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo trailer di LEGO Gli Incredibili ci mostra le missioni Crimine a ondate

Warner Bros. ha pubblicato un nuovo trailer di LEGO Gli Incredibili, la nuova avventura a mattoncini basata sui film Gli Incredibili e Incredibili 2 targati Disney-Pixar e in arrivo su Xbox One il 15 giugno, che ci mostra una porzione del gameplay relativo alle missioni Crimine a ondate. In LEGO Gli Incredibili, come anche nei precedenti titoli targati LEGO, potremo infatti accedere ad un hub esplorabile dal quale avremo la possibilità di attivare questo determinato tipo di missioni.

Nelle missioni Crimine a ondate tutti i componenti della famiglia Parr dovranno collaborare tra di loro sfruttando i loro superpoteri per sconfiggere una serie di boss e riportare la tranquillità nella città.

Vi lasciamo al trailer, completamente in italiano, e vi auguriamo una buona visione.

MX Video - LEGO Gli Incredibili
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo