MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



RIDE 3
copertina

LIVE NOW!

Milestone annuncia RIDE 3; trailer e dettagli

Milestone ha annunciato RIDE 3, il nuovo capitolo dedicato alla simulazione delle due ruote, la cui uscita è prevista su Xbox One per l'8 novembre. Nonostante Milestone abbia deciso di seguire la linea dei capitoli precedenti, RIDE 3 presenta delle novità che migliorano il titolo sia in termini di realismo sia per l'ampia personalizzazione e varietà dei contenuti inclusi.

L’utilizzo dell'Unreal Engine 4 offrirà infatti ai giocatori un'esperienza completamente rivista e oltre a questo, RIDE 3 avrà un gran numero di nuove caratteristiche ed elementi come l'aumento dell'elenco delle piste che comprende quelle GP e Supermoto , Circuiti di campagna e di città Road Races e Drag Races.

I giocatori potranno inoltre espandere la personalizzazione ad un nuovo livello grazie alle innovative opzioni di personalizzazione che includono un Livery Editor innovativo.

Queste sono solo alcune delle innovazioni che RIDE 3 porterà ai giocatori; le caratteristiche principali del gioco, così come ce le descrive Milestone, sono le seguenti:

  • Più di 230 moto DayOne suddivise in 7 categorie, inclusa una nuova;
  • 12 piste nuove di zecca, per un totale di 30 piste;
  • Diverse possibilità di personalizzazione, che permetteranno ai giocatori di personalizzare le proprie moto sia dal punto di vista meccanico che estetico. Le opzioni di personalizzazione meccanica includeranno più di 500 parti di moto: i giocatori potranno creare il loro veicolo perfetto decidendo se sfruttare il motore o intervenire su freni e sospensioni, oltre a modificare le trasmissioni o regolare le ruote come preferiscono. La personalizzazione estetica includerà un Livery editor innovativo per una creatività senza limiti e per progettare la livrea dei tuoi sogni, condividendola online;
  • Realismo estremo raggiunto grazie all'introduzione di Unreal Engine 4, utilizzato per la prima volta in un titolo RIDE, che garantisce un ottimo rendering visivo oltre a effetti dettagliati delle particelle e della luce e un livello fotorealistico degli ambienti. Inoltre, con il nuovo motore grafico, il team Milestone è stato in grado di includere le modalità notturne per la prima volta in un titolo di guida. Ultimo ma non meno importante, il Drone Scanning System è stato utilizzato per riprodurre tutti i tracciati fin nei minimi dettagli;
  • Una modalità carriera completamente rivista basata sui volumi, un'esperienza unica che racconta la storia di una specifica categoria di moto, dei suoi produttori o delle piste iconiche;
  • AI migliorata, una nuova simulazione fisica e un sistema di collisione rivisto.

L'annuncio è accompagnato da un trailer e dalle prime immagini che vi mostriamo di seguito: buona visione!

MX Video - RIDE 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo