MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img RAGE 2
copertina

LIVE NOW!

RAGE 2: il trailer del gameplay è online

Come preannunciato ieri, Bethesda ha reso disponibile il primo trailer del gameplay, completamente in italiano, di RAGE 2 che ci mostra un'interessante panoramica del titolo e ci riassume le principali caratteristiche del gioco.

Ecco la descrizione che fornisce Bethesda:

In RAGE 2 entrerete in un mondo distopico in cui società, legge e ordine non esistono. Potrete andare ovunque, sparare a chiunque e far esplodere ogni cosa. Nell'anno 2185, il genere umano sta scomparendo. Bande spietate e assetate di sangue impazzano per le strade e la tirannica Autorità governa con il pugno di ferro i pochi rimasti. Voi siete Walker, l'ultimo Ranger della Zona devastata. Privati della vostra casa e abbandonati in fin di vita, dovrete attraversare la crudele Zona devastata affrontando bande assetate di sangue per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie a sfidare l'Autorità e porre fine al suo regime oppressivo una volta per tutte!

In attesa di nuovi dettagli sul titolo, vi lasciamo al trailer seguito da un set di screenshots e dalla copertina ufficiale del gioco: buona visione!

MX Video - RAGE 2

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo