MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img State of Decay 2
copertina

LIVE NOW!

State of Decay 2: il nostro gameplay oggi alle 18 e diretta Mixer in serata!

A breve arriverà nei negozi State of Decay 2, il nuovo episodio del survival game zombesco di Undead Labs, e noi di MondoXbox siamo già al lavoro per recensire il titolo dalla scorsa settimana. In attesa di potervi proporre la recensione, però, vi offriamo oggi due occasioni per valutarlo in anteprima.

Alle 18:00 pubblicheremo i primi 20 minuti del gioco localizzato in italiano (solo sottotitoli), mentre alle 21:30 potrete seguire la nostra diretta Mixer durante la quale il nostro Mirko "Thor" Rossi vi mostrerà le caratteristiche del gioco, rispondendo alle vostre domande e mostrandovi gli aspetti del gioco sui quali siete più curiosi. Per seguirlo non dovrete far altro che collegarvi al suo canale Mixer utilizzando la chat per porgli le vostre domande, mentre lui risponderà in chat vocale.

Appuntamento a stasera, quindi!

MX Video - State of Decay 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe 1985 e cresciuto a pane, Commodore e Amiga, nel 1991 riceve il suo primo NES e da allora niente è più lo stesso. Attraversa tutte le generazioni di console tra platform, GDR, giochi di guida e FPS fino al 2004, quando approda su Xbox. Ancora oggi, a distanza di anni, vive consumato da questo sentimento dividendosi tra famiglia, lavoro, videogiochi, corsa, cinema e serie TV, nell’attesa che qualcuno scopra come rallentare il tempo per permettergli di dormire almeno un paio d’ore per notte.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo