MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Yoku's Island Express
copertina

LIVE NOW!

Yoku's Island Express: i primi 15 minuti dalla versione italiana

Team17 ci ha inviato ieri il nuovo ed originalissimo platform-flipper Yoku's Island Express per permetterci di recensirlo in tempo per il lancio del gioco, previsto per il 29 maggio; intanto che lo proviamo a fondo, però, vi proponiamo un video mostrante i primi 15 minuti con testi ed interfaccia in italiano, tramite il quale potrete apprendere i concetti principali del gameplay oltre che la storia alla base del titolo.

Yoku's Island Express è un atipico platformer a scorrimento 2D nel quale controlliamo un simpatico scarabeo stercorario con la sua inseparabile pallina d'avorio; l'originalità del titolo sta nel fatto che, a differenza di altri platform game, non ci è possibile saltare ma dovremo sfruttare delle classiche levette da flipper per lanciarci verso altre aree dei livelli.

Vi lasciamo ora al filmato, rimandandovi a fine mese per la nostra recensione completa!

MX Video - Yoku's Island Express
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo