MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Council
copertina

LIVE NOW!

Il secondo episodio di The Council arriva il 15 maggio, si chiamerà Hide and Seek

A due mesi dal lancio del primo episodio, Focus Home Interactive ha annunciato che il secondo dei cinque episodi dell'avventura investigativa The Council chiamato Hide and Seek, sarà disponibile su Xbox One dal 15 maggio per i possessori del Season Pass, mentre tutti gli altri potranno avere accesso al gioco dal 17 maggio.

Hide and Seek riprende le vicende che hanno caratterizzato il primo episodio e ci vede nuovamente nei panni di Louis de Richet, membro di una società segreta, che nel 1793 è stato invitato su un'isola privata al largo dell'Inghilterra per investigare sulla madre scomparsa misteriosamente.

Questo nuovo episodio porta all'interno del gioco nuove ambientazioni, aree da esplorare e personaggi che arricchiranno la storia di rivelazioni e intrighi, mentre il protagonista dovrà fare i conti con le ripercussioni delle decisioni prese nell'episodio precedente.

In The Council infatti le scelte e la crescita del personaggio sono determinanti e avranno un impatto permanente sullo svolgimento della storia, senza la possibilità di poter tornare indietro e cambiare gli avvenimenti.

Vi lasciamo ora ad un set d'immagini che ci mostrano una primissima panoramica del nuovo episodio in arrivo.

MX Video - The Council
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo