MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dark Souls Remastered
copertina

LIVE NOW!

Bandai Namco annuncia il network test pubblico di Dark Souls: Remastered, già scaricabile

Se volete dare un'occhiata a Dark Souls: Remastered prima dell'uscita prevista per il 25 maggio, Bandai Namco vi offre l'occasione giusta: l'11 e il 12 maggio si terrà un network test pubblico del gioco atto a testare la tenuta della componente online del titolo (ma potrete testare anche quella single player) con un gran numero di giocatori, ed a tale scopo è stato pubblicato un client dedicato già scaricabile dal Games Store.

Attenzione, però: anche se il test vero e proprio inizierà l'11 maggio, il client sarà scaricabile solo fino all'8 maggio, dopo di che non sarà più disponibile sullo Store. Quindi affrettatevi a scaricarlo anticipatamente.

In entrambi i giorni del test, l'11 e 12 maggio, il gioco sarà utilizzabile solo dalle 18:00 alle 23:59. Quindi scaricate il client, segnate le date e buon divertimento!

MX Video - Dark Souls Remastered
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo