MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img No Man's Sky
copertina

LIVE NOW!

No Man's Sky annunciato per Xbox One completo di potenziamento per X

Hello Games e 505 Games hanno annunciato oggi che No Man's Sky, il controverso simulatore spaziale uscito due anni fa su PC e PS4, arriverà entro la fine dell'anno anche su Xbox One in una versione completa di supporto HDR e ottimizzazione per Xbox One X. Questa versione del gioco includerà tutti i contenuti e gli aggiornamenti rilasciati finora per le altre versioni, oltre ad ulteriori novità (come l'aggiornamento NEXT) in arrivo prossimamente.

No Man's Sky ci offre una sconfinata galassia generata proceduralmente da esplorare liberamente, con paesaggi, flora e fauna che ricordano quelli visti sulle copertine dei classici di fantascienza. Il gioco ha avuto una partenza molto turbolenta a causa dell'assenza di molti contenuti che gli sviluppatori avevano invece promesso, ma nel corso di questi due anni è stato costantemente migliorato e ora si presenterà ai giocatori Xbox in ottima forma.

Vi lasciamo ora ad un set d'immagini ed alla copertina ufficiale del gioco: Buona visione!

MX Video - No Man's Sky
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo