MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: WWII
copertina

LIVE NOW!

Activision annuncia il secondo DLC di CoD WWII: La Macchina da Guerra

Activision ha annunciato che a maggio arriverà su Xbox One il secondo DLC di Call of Duty: WWII, intitolato La Macchina da Guerra. Il pacchetto introdurrà una serie di nuove mappe come quella dell'Operazione Husky, che riproduce l'invasione della Sicilia da parte degli Alleati e giocabile in modalità Guerra.

Questa mappa introdurrà una serie di nuove missioni per i giocatori come la raccolta di informazioni e la loro trasmissione al quartier generale, seguita da combattimenti aerei per liberare i cieli in vista dell'arrivo dei bombardieri Alleati.

Questo l'elenco di tutte le mappe competitive presenti nel pacchetto:

  • OPERATION HUSKY - Unisciti agli Alleati nell'invasione della Sicilia, uno dei colpi più duri inflitti alla macchina da guerra nazista. Con il favore della notte, raccogli e trasmetti informazioni su bersagli strategici nemici, poi decolla ai comandi di un caccia per proteggere i bombardieri incaricati di distruggerli.
  • DUNKIRK - Una battaglia sulla spiaggia e tra i pontili della cittadina costiera francese di Dunkirk. Questa mappa presenta un'ampia zona aperta sul lungomare, circondata da edifici con stretti spazi interni.
  • EGYPT - La guerra raggiunge il Nord Africa in questa nuovissima mappa multigiocatore. Combatti dentro e intorno alle antiche rovine di Giza, con un tempio interno circondato da strette gallerie piene di geroglifici.
  • V2 - La mappa V2 è ambientata in un sito di ricerca missilistico nella Germania rurale. Questa mappa piccola e ultra-veloce si sviluppa intorno alla torre di lancio centrale, che è anche un ottimo appostamento per colpire dall'alto gli ignari avversari.

Il pacchetto includerà inoltre la nuova mappa zombi Il Trono dell'Ombra, che ci vedrà penetrare a Berlino per affrontare il dottor Straub ed il suo mostruoso esercito.

Il DLC La Macchina da Guerra sarà acquistabile al prezzo di 14,49 Euro o incluso nel Season Pass. Vi lasciamo ora ad un set d'immagini delle mappe incluse.

MX Video - Call of Duty: WWII
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo