MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hellblade: Senua's Sacrifice
copertina

LIVE NOW!

Il Games Store conferma la versione Xbox di Hellblade: Senua's Sacrifice, arriva in aprile

Qualche settimana fa vi avevamo informati della pubblicazione, da parte dell'ente di rating taiwanese, della versione Xbox One di Hellblade: Senua's Sacrifice, avventura d'azione cinematica dello studio Ninja Theory. Ora Microsoft aggiunge ufficialità al tutto creando la pagina dello Store per il gioco, dalla quale scopriamo che il titolo arriverà sulle nostre console l'11 aprile completo di supporto ad Xbox One X.

Queste le informazioni riportate dalla pagina del gioco:


Dai creatori di Heavenly Sword, Enslaved: Odyssey to the West e DmC: Devil May Cry, arriva il brutale viaggio di un guerriero nel mito e nella follia.

Ambientato nell'era dei vichinghi, il gioco narra la storia di un tormentato guerriero che intraprende una missione visionaria nell'inferno vichingo per salvare l'anima del suo amore perduto.

Creato in collaborazione con neuroscienziati, Hellblade: Senua’s Sacrifice ti permetterà di addentrarti nella furia malinconica della mente distrutta di Senua.


Se eravate interessati al gioco, quindi, segnate la data sui calendari!

MX Video - Hellblade: Senua's Sacrifice
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo